giovedì 24 gennaio 2013

D'NB #014, Present: DIRTY CHANNELS @ Black.Box (FE)



I Dirty Channels sono Simone e Leme, dj e produttori italiani che iniziano a collaborare nel 2008 quando, dopo un lungo periodo come dj solisti, scoprono di avere un grande feeling musicale. I primi ad accorgersi di loro sono i Pastaboys, che producono le prime tracce sulla storica label italiana Manocalda. Segue così una lunga serie di uscite e remix per etichette come Rebirth, Reincarnation, Bcbtec... sempre supportati da artisti internazionali.

Attraverso le recenti produzioni per labels rinomate come Hot Waves / Hot Creations (di Jamie Jones), Ovum (di Josh Wink) e Culprit LA, i Dirty Channels si assicurano un posto in prima fila nelle classifiche di Beatport e Resident Advisor, oltre ad essere inseriti nelle playlist di dj come Pete Tong, Kerri Chandler, Maya Jane Coles e molti altri.

Ispirati da diversi generi e artisti, i brani dei Dirty Channels sono caratterizzati da una miscela di suoni deep, old school house, disco e techno detroit. Le varie influenze musicali trovano riscontro anche nei dj set, molto eclettici, mai banali e con molta attenzione per la pista. Per questo motivo si stanno esibendo nei migliori club ed eventi europei.

Sono in arrivo molte novità per il futuro, rimanete collegati su Dirty Channels... il meglio deve ancora venire!

Viste le numerose richieste, lo staff di Deep 'n Boogie, ha deciso di pubblicare il live di Simone e Leme nella rinomata serata: "Black.Box" c/o il Suono° Club di Ferrara, sponsor del nostro blog.

Dopo avervi invitato a leggere l' intervista ai Dirty Channels (leggibile qui), realizzata da Alessandro Godardi, non ci resta che augurarvi un buon ascolto!


Nessun commento:

Posta un commento