Zak elabora un sound unico nel suo genere, caratterizzato da sonorità house e techno molto apprezzate e ricercate, toni vagamente black, tinte calde e avvolgenti conferiscono alla sua musica una grande profondità, sia sonora che passionale.
Il giovane si afferma come Resident Dj in locali come il Donky, un piccolo club in provincia di Bologna, il rinomato Suono° club di Ferrara nella serata Fever, e il Circle Club di Bondeno.
Da qui si fa notare, per il suo talento e per la sua musica per palati fini da Deejays nazionali di spicco, che lo inseriscono in svariate situazioni di rilievo come l’ Echoes e il Cocoricò di Riccione, locale tra i più famosi e rinomati d’ Europa.
Zak si fa apprezzare anche per la grinta e la passione con la quale affronta ogni suo Dj Set, e per la capacità che possiede di coinvolgere la dancefloor e di trasmettere, ogni volta, grandi emozioni al proprio pubblico .
Nella vita di Zak, le novità hanno sempre giocato un ruolo fondamentale, e di certo non mancheranno nell’ immediato futuro, perchè lui non ha certo intenzione di fermarsi.
Nessun commento:
Posta un commento