giovedì 27 giugno 2013

DNB 034, MOONRUNNERS

 
Moonrunners sono Jus & Gelo, due amici, quasi fratelli, uniti dalla stessa, forte passione per la musica.
Si sono conosciuti solo nel 2010 nel progetto NICE TO BE, ma subito scattò "la scintilla musicale", così hanno iniziato a collaborare in studio e console.
Due persone con diverse anime artistiche, radici musicali e percorsi di vita che fuse, danno vita ad un completo ed unico "artista" che sa unire il "french touch" di Jus, con una sororità "underground house" caratteristica di Gelo. Questi elementi sono alla base della loro visione creativa, e trovano ampio spazio nei loro dj set "imprevedibili", dove spicca una ricerca accurata, e una profonda anima di suoni underground per produzioni in studio.
Il loro stile musicale non è facilmente definibile, cercano la giusta armonia tra techno e house con influenze deep e funk, questi ragazzi hanno voglia di divertirsi e divertire, in primo luogo!
Il loro giovane percorso nel mondo discografia è iniziato con una importante collaborazione con una delle migliori etichette del panorama musicale underground, infatti il loro primo brano "House In The Ghetto" è stato rilasciato su Tsuba Records in una speciale versione "solo vinile".
Essi sono interessati esclusivamente a lavorare con le etichette che permettono loro l'opportunità di esprimere le proprie idee musicali senza limiti.
Allora, siete pronti per correre sulla Luna con i ragazzi?!


Nessun commento:

Posta un commento