giovedì 27 dicembre 2012

D'NB #008, KOUNTDOWN PROJECT

Marcello, Enrico ed Alessio, apprendono singolarmente i fondamenti del djing dal 2001, ma dal 2005 formano assieme il collettivo KountDown Project.
Non badando mai alle mode ma soddisfando sempre i loro gusti personali, hanno calcato le consolle più importanti della provincia e non solo, per poi approdare nel 2012/13 alla loro one-night mensile Fever, ogni primo sabato del mese al Suono Club di Ferrara, dove il prossimo 5 gennaio apriranno la pista a Luca Agnelli.
Il loro stile musicale non è house, deep, tech, funk… non uno ma un mix di tutti questi descrive quel che esce dagli speakers nei loro dj set, un po’ come non è classificabile un genere per il podcast realizzato in esclusiva per Deep ‘n Boogie: un percorso frozato dalla disco alla deep con influenza funky.
L’intraprendenza è un altro tratto somatico dei KountDown Project: la musica è bella perché la si può creare! Ed ecco che oltre che inserire nel podcast ben 3 loro produzioni, nascono collaborazioni discografiche anche con artisti d’oltre alpe, la prossima a gennaio sull'etichetta Joyfull Family.
In esclusiva, KountDown Project, per Deep ‘n Boogie. Buon ascolto.



Nessun commento:

Posta un commento